IL GIORNO DEL MATRIMONIO

La scelta del fotografo deve portare a un incontro di sensibilità con qualcuno in grado di comprendere i propri gusti e i propri desideri.

Per questo desideriamo conoscere i nostri sposi e la loro storia, scoprire quali sono le loro passioni e  capire quali sono le loro aspettative per il giorno del matrimonio così da realizzare un servizio unico e personalizzato che li rispecchi.

È proprio attorno a  questo desiderio di personalizzazione che costruiamo il servizio nei mesi precedenti con incontri dedicati in cui pianifichiamo assieme lo svolgersi della giornata.

Parola d’ordine: è una festa, viviamola !

PRESERVIZIO

Amiamo raccontare storie, ed ogni storia ha il suo inizio!

Ecco perché ci piace che il racconto fotografico dei nostri sposi inizi con degli scatti unici come unico è il percorso che li porta al “sì” più speciale.

Quindi largo alla fantasia: i vostri luoghi, le vostre passioni e ciò che vi unisce nella vita di tutti i giorni, verrà ritratto in un servizio dedicato che andrà a personalizzare l’inizio del vostro album.

Tutto ciò, oltre a permetterci di conoscerci e di passare un pomeriggio assieme, da la possibilità ai futuri sposi di vivere l’esperienza di essere fotografati e rompere il ghiaccio con la macchina fotografica. Il giorno del matrimonio sarà tutto più semplice!

PREPARAZIONE DEGLI SPOSI

Sono tra i momenti che più ci piace immortalare, sono attimi di emozione ed intimità che raccontano la preparazione degli sposi e delle loro famiglie in uno dei giorni più speciali.

Crediamo siano momenti unici e irripetibili e siamo perciò presenti dal mattino sia a casa dello sposo che a casa della sposa, consegnando così ai ricordi questi attimi preziosi.

CERIMONIA

Finalmente ci siamo!

È arrivato il momento del grande “sì”.

Discrezione e descrizione sono le parole chiave: riprendere la cerimonia da più punti di vista ci permette di cogliere gli attimi del rito nella loro completezza senza dimenticare l’importanza del momento .

Shooting di coppia e reportage

Dopo la cerimonia, ci piace dedicare una parte degli scatti alle foto di coppia. la location in cui verranno realizzate deve rispecchiare chi siete voi e cosa preferite, che sia una villa o un parco piuttosto che un prato o una vigna di viti…largo alla fantasia! Ci penseremo noi poi a cercare uno o più luoghi che riflettano i vostri desideri! All’arrivo nella location del ricevimento, ci piace coinvolgere gli amici e catturare ciò che accade, il tutto in stile reportagistico e nel totale clima di festa del momento!

Notturne

Ecco che la giornata giunge al termine, la luce cala e scende la sera. Ci piace essere presenti anche in questi momenti, a catturare la magia del tramonto e del blu della notte, colori che rappresentano per noi quasi un marchio di fabbrica con cui finire i nostri album. E poi…beh poi largo alla festa e ai balli! Luci, colori ed emozioni della gioia del giorno del matrimonio!

alcuni dei nostri matrimoni

VALERIA e LORENZO

IMMA e DARIO

FRANCESCA e LUCA

BARBARA e NUNZIO

ANGELICA e LUCA

siamo presenti su

contattaci subito

Visita la pagina dedicata e decidi se scriverci, telefonarci o venirci a trovare nelle nostri sedi.